Vicini, solidi, sicuri.
Siamo un’azienda solida, affidabile e vicina ai propri clienti.
Dal 1956 scriviamo la storia della citofonia e della videocitofonia, contribuendo in modo significativo alla sua costante evoluzione. L’esperienza sviluppata in questo settore specifico per rispondere alle esigenze di semplicità, affidabilità e multi-funzionalità del mondo dell’installazione, ci ha portato negli anni a crescere e a divenire un riconosciuto riferimento internazionale.
Per ogni esigenza, una soluzione.
Ai sistemi di videocitofonia, oggi affianchiamo la progettazione e la realizzazione di sistemi di antintrusione, videosorveglianza, domotica, rivelazione incendi e controllo accessi, con la sicurezza di poter contare sulla semplicità di installazione, su una perfetta integrabilità di tutti i nostri prodotti e sull’affidabilità dell’assistenza che nasce dall’avere un solo interlocutore sempre disponibile a cui rivolgersi.
0
+
collaboratori
0
filiali
0
+
paesi in cui esportiamo
0
centri R&D
Crediamo in un mondo più sicuro.
Questo è il pensiero che anima il nostro fare quotidiano in Italia e nel mondo. Pensiamo che un mondo più sicuro sia insieme una prospettiva alla quale aspirare e una sfida per la quale dare tutto, senza risparmiarci, mai.
Lo facciamo progettando prodotti e sistemi sostenibili e tecnologicamente avanzati i quali mettono in sicurezza persone, edifici, luoghi e beni.
In questa sfida non siamo e non ci sentiamo soli, centinaia di migliaia di Clienti in tutto il mondo condividono con noi questi Valori e attraverso il loro fare intendono contribuire fattivamente a rendere il mondo più sicuro. Un obiettivo pienamente condiviso da tutti i collaboratori di Comelit che, determinati, testardi, pratici, folli e talentuosi portano in ogni luogo di lavoro entusiasmo ed energia che già di per sé rendono il mondo un posto migliore e più sicuro.
La sicurezza è certezza, costruiamola insieme!
With You. Always!
In un contesto dove tutti si concentrano esclusivamente sull’evoluzione tecnologica, noi di Comelit scegliamo di porre l’accento sulla fiducia e l’affidabilità di un partner che intende esserci in ogni momento che conta ponendosi in una prospettiva “cliente-centrica”.
Per noi la vicinanza al cliente è una promessa che esprime la nostra identità e il modo con cui l’azienda vuole essere percepita: affidabile, solida, vicina alle persone. Da qui il nostro claim With You. Always! frutto di un processo di Rebranding che in questi ultimi anni ha cambiato le nostre vesti per essere ancora più noi stessi. Rebranding? Scopri di più!
With You. Always! You inteso come i nostri clienti, i nostri partners e i nostri colleghi. Perché ciò che fa davvero la differenza sono proprio loro, le persone, che sono l’ossigeno della nostra organizzazione e quindi al centro della nostra attenzione, sempre!
Dal 1956 siamo sempre stati presenti per i nostri clienti ed abbiamo maturato la consapevolezza che oltre alla sicurezza ed affidabilità tecnologica, ciò di cui i professionisti del settore hanno bisogno è poter contare su partner affidabili, che consentano loro di svolgere con efficienza la propria professione, dal processo di scelta al supporto post-vendita.
Comelit è il tuo mondo al sicuro, sempre con te!
Al vostro fianco dal 1956.
Comelit, un viaggio lungo e appassionato iniziato agli albori del boom industriale italiano. Una storia caratterizzata da importanti traguardi e sfide che abbiamo sempre colto e superato e che ci hanno reso oggi ancora più bravi, più forti, più uniti che mai…e il sogno continua!
Un grande gruppo, una grande realtà.
I nostri valori e la nostra visione imprenditoriale sono le fondamenta su cui abbiamo sviluppato una gestione manageriale e un’organizzazione strutturata a livello globale.
Comelit nasce in Italia, ma la nostra storia va ben oltre la sede di Bergamo e i nostri uffici presenti in 16 regioni italiane.
Da Los Angeles a Parigi, da Singapore a Londra, abbiamo sedi in tutto il mondo.
10 filiali, 8 centri di ricerca e sviluppo, più di 1000 collaboratori e una presenza commerciale in oltre 90 Paesi, che sono per noi come il luogo in cui siamo nati: la Val Seriana.