CORPORATE

Comelit ottiene
il premio Eccellenze d’Impresa!

Comelit ha recentemente ottenuto un prestigioso riconoscimento aziendale. Il 25 ottobre scorso, durante la decima edizione del Premio “Eccellenze d’Impresa,” Comelit è stata insignita del premio per l’Internazionalizzazione.

 

Questo premio è stato organizzato da Eccellenze d’Impresa, un’iniziativa che ha coinvolto centinaia di aziende in tutta Italia ed è stata sostenuta da importanti entità come GEA-Consulenti di direzione, Harvard Business Review Italia e Arca Fondi SGR, con il patrocinio di Borsa Italiana.

 

In questa competizione, solo quattro aziende in totale hanno ricevuto il riconoscimento come “Eccellenze d’Impresa” nelle rispettive categorie: il Premio Crescita è stato assegnato a Lu-Ve Group, uno dei principali costruttori mondiali nel settore degli scambiatori di calore ad aria, il Premio Tecnologia è stato attribuito ad Almawave per le sue applicazioni di intelligenza artificiale, il Premio Rising Star è stato consegnato a Next14, un’agenzia di comunicazione fondata nel 2014.

Comelit è stata onorata con il prestigioso Premio Internazionalizzazione, dimostrando di essere leader nella categoria. Questo riconoscimento è il risultato del nostro impegno costante nella promozione del marchio Comelit su mercati nazionali ed esteri, insieme alla continua innovazione, crescita e gestione strategica delle risorse umane e del talento.

La cerimonia di premiazione si è svolta nel suggestivo scenario di Palazzo Mezzanotte, in Piazza Affari a Milano. Il Premio è stato assegnato da una giuria di alto livello composta da esperti come Marco Fortis, Vicepresidente di Fondazione Edison; Gabriele Galateri, Presidente dell’Istituto Italiano di Tecnologia; Francesca Mariotti, Direttrice Generale di Confindustria; Cristina Scocchia, CEO di Illycaffè e Fabrizio Testa, CEO di Borsa Italiana.

La cerimonia ha visto anche la partecipazione di ospiti di grande rilievo, tra cui Raffaele Langella, Direttore Generale di Confindustria; Ugo Loeser, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Arca Fondi SGR; Luigi Consiglio, Presidente di GEA, e Giovanna Dalla Posta, Amministratore Delegato di Invimit Sgr.

Il nostro obiettivo è quello di continuare a ricercare la massima semplicità e funzionalità d’uso, adattandoci alle necessità dei clienti in modo da migliorarne la vita quotidiana, mettendo sempre al centro il supporto, la vicinanza al cliente e l’offerta di soluzioni complete.

 

Grazie a tutti quelli che hanno reso possibile il raggiungimento di questo grande obiettivo, siamo orgogliosi di far parte di questa grande squadra!