Comelit porta oltre 130 clienti a New York.

Un’esperienza unica per celebrare il valore delle relazioni!

Un viaggio esclusivo, in una delle città più iconiche del mondo, per dire “grazie” a chi ogni giorno contribuisce a costruire il successo di Comelit. Così l’azienda – tra i leader mondiali nel settore dei sistemi di sicurezza – ha scelto di celebrare il rapporto con i suoi migliori clienti, condividendo con oltre 130 di loro un’esperienza indimenticabile nella vibrante New York.

 

Durante il viaggio è stato ritagliato un momento per raccontare i progetti e gli obiettivi del Gruppo:

 

L’incontro è stato un’importante occasione per condividere i piani futuri di Comelit Group, che conferma l’obiettivo di raggiungere i 300 milioni di euro di fatturato entro il 2030. Un traguardo che sarà perseguito sia attraverso una crescita organica, con lo sviluppo commerciale di tutte le gamme di prodotto nei diversi mercati internazionali, sia tramite nuove acquisizioni, già individuate dal Gruppo bergamasco” – commenta Edoardo Barzasi, CEO e Vicepresidente di Comelit Group, che ha ribadito la piena volontà dei soci e del Consiglio di Amministrazione di continuare a guidare l’azienda. Il Comelit Meeting è stato inoltre un momento importante per presentare ufficialmente a tutti i clienti il nuovo Direttore Generale del Gruppo, Francesco Franchini.

“Tornare da New York con il cuore pieno di gioia e di entusiasmo è il segno che questo viaggio è stato molto più di un semplice evento. Insieme ai nostri migliori clienti, ho vissuto momenti unici, rafforzato relazioni e consolidato un legame che va ben oltre numeri e risultati. Questo viaggio mi ha confermato l’importanza di non essere solo partner di lavoro, ma compagni di avventura, condividendo valori, visione e obiettivi. I nostri clienti non sono semplici clienti, sono parte della nostra storia. E sono orgoglioso di come Comelit sia al loro fianco, come un partner solido, presente e affidabile”, ha dichiarato Barzasi.

Central Park, Manhattan, il ponte di Brooklyn, Ellis Island, la Statua della Libertà, il 9/11 Memorial e l’emozione di salire sul grattacielo The Summit per ammirare lo skyline a 360°: in pochi giorni tutti i presenti hanno vissuto l’essenza di New York, tra meraviglia e scoperta. Ma ciò che ha reso questa avventura davvero indimenticabile è stato condividerla insieme ai clienti, come una grande famiglia. A rendere l’esperienza ancora più memorabile, una sorpresa nel cuore pulsante della città: un messaggio di ringraziamento dedicato ai clienti, proiettato sui maxischermi di Times Square. Un gesto simbolico ma fortemente emozionale, per dire grazie in modo visibile e potente a chi ha scelto di credere in Comelit.

L’iniziativa nasce dal desiderio profondo di mettere al centro le persone, in linea con uno dei valori cardine dell’azienda che fa della relazione un vero pilastro strategico. Perché il successo, per Comelit, non si misura solo con i numeri, ma si costruisce ogni giorno attraverso la fiducia, il confronto e la capacità di crescere insieme. Al rientro, l’entusiasmo e la gratitudine espressi dai clienti sono stati il segnale più chiaro del valore umano e professionale di questa iniziativa.

Feel Secure non è solo un payoff: è una promessa.

“È l’impegno che guida ogni nostro passo, per contribuire a costruire un mondo più sicuro, proteggendo persone, luoghi e beni. E tutto questo è possibile anche grazie alla fiducia dei nostri clienti”, conclude Barzasi.
Vi ringrazio di cuore per avermi fatto vivere questa bellissima esperienza, esperienza che è sempre stata il mio sogno nel cassetto. Complimenti per aver organizzato tutto in modo perfetto, siete stati impeccabili. Grazie di tutto
Maurizio Volpi
BB IMPIANTI S.R.L.
Un grande ringraziamento alla Comelit per averci dato l'opportunità di vivere questa meravigliosa esperienza. Grazie ancora a tutti.
Pietro Ariano
A.M. IMPIANTI ELETTRICI S.R.L.
È stato tutto perfetto e bellissimo Grazie ancora alla Comelit e a tutti
Sabrina Bocchiola
BELLARTE S.R.L.
Ancora una volta grazie di cuore per aver organizzato tutto nel migliore dei modi e nei minimi dettagli.. Esperienza bellissima resa possibile grazie a Comelit!
Pietro Genovese
GENOVESE PIETRO
Un Grazie immenso a COMELIT tutto quello che è, per tutto quello che ci fa essere e per tutto quello che siamo!
Giorgio Casarini
G.I. IMPIANTI S.N.C.
Non ho parole per descrivere questo bellissimo evento, grazie ancora a Comelit.
Eugenio Pellegrino
PELLEGRINO EUGENIO
Grazie infinite delle Vostre attenzioni! È stata un'esperienza indimenticabile, ancora grazie.
Angelo La Cara
L.G. IMPIANTI
Grazie x il viaggio tutto fantastico a parte il caffè americano :)
Pasquale lorio
IORIO IMPIANTI
Grazie per la bella vacanza trascorsa insieme a tutti voi!
Claudio Graziani
R.B. DI ALBERTO ROMANELLO
Vi ringrazio molto anch'io per questo fantastico regalo! È stata un'esperienza unica e devo proprio dire che eravamo anche un bel gruppo! Grazie davvero!!
Daniele Grisa
GIELLE IMPIANTI
Ragazzi volevo davvero ringraziarvi di cuore per questo viaggio a New York... è stato tutto perfetto! E grazie anche a questa esperienza incredibile, ho fatto la proposta alla mia ragazza! Un momento che non dimenticheremo mai. Grazie davvero!
Alessandro D'Amore
MICHELE D'AMORE
È stato un viaggio bellissimo, noi eravamo già stati a New York ma viverlo in questa maniera con voi, con quest'animo è stato davvero diverso e molto gratificante, una bella atmosfera, di questi tempi scarni un po' di valori, lavorare con aziende che mettono al centro i propri collaboratori e i propri clienti è davvero gratificante, personalmente torno carico di entusiasmo e anche di responsabilità verso in azienda volta non solo a perdere ma a dare tanto di più • Grazie di cuore Comelit
Matteo Marrocu
SICUR.ANT S.R.L.
Grazie Comelit per averci fatto stare bene in questi giorni, tutto bello, tutto ben organizzato. Il vostro gesto dimostra l'attenzione che ci riservate. Siamo felici di essere vostri partner. Grazie per aver pensato a noi. Siete grandi...
Nicola Benin
ELETTRO LINE S.R.L.
Un ringraziamento sincero per queste giornate che la COMELIT ci ha regalato.Complimenti in primis alle nostre accompagnatrici, allo staff della Comelit e alla nostra guida. Ringrazio anche tutti i colleghi per la piacevole compagnia. Grazie di Cuore
Giovanni Fares
EMIL CAM S.R.L.
Grazie a Comelit bella vacanza organizzata nei minimi dettagli!! Bravi e Brave!
Roberto Colombo
EASY ENERGY SOLAR
Grazie alla Comelit e a tutti voi per l'esperienza trascorsa qui a New York
Matteo Bonfanti
VIMAT S.N.C.
Grazie a Comelit e a tutte le persone che hanno lavorato per questa esperienza eccezionale
Giuseppe Anterini
AG IMPIANTI
Grazie a Comelit e a tutti i suoi collaboratori per la bellissima esperienza e l'organizzazione impeccabile. Un'eccellenza italiana in tutti i sensi. È stato un grande piacere condividere tutto questo con i partner comelit, tutte persone piacevoli e cortesi! Grazie di cuore. Alessandro e Lara, Grime srl.
Alessandro Splendiani
GRIME S.R.L.
Grazie di tutto, un'esperienza indimenticabile resa tale dal fantastico staff Comelit.
Gianluca Bergamini
G.I. IMPIANTI S.N.C.
Grazie a tutta Comelit da Marzio e Sonia per questa bella avventura a New York
Marzio Silvestri
ELETTROSYSTEM S.N.C.
Grazie di tutto. È stato così bello che se volete invitarci per un altro viaggio noi diamo immediatamente la nostra disponibilità :D
Alberto Sala
IMPIANTI ELETTRICI ESSENNE
Grazie di vero cuore...è stata un'esperienza meravigliosa trascorsa con un gruppo eccezionale...
Vincenzo Ambrosio
VIFRA IMPIANTI
È stata un'avventura bellissima Salvatore Furnari
Salvatore Furnari
PF FUTURE & TECNOLOGY S.R.L.S.
Grazie a tutto lo staff Comelit Grazie a Stefy e Alessandra per la stupenda esperienza
Costantino Cuccinello
LUCE D'OGGI S.R.L.
La RB di Romanello ringrazia x esperienza americana grazie Comelit
Alberto Romanello
R.B. DI ALBERTO ROMANELLO
Grazie da parte mia e di Moglie Paola. Grazie ancora e alla prossima.
Alessandro Morciano
SECURE LAND S.R.L.
Esperienza indimenticabile, grazie a Stefania, a tutto il team Comelit e ai compagni di viaggio!!!
Davide Zanchi
DUEZZETA COSTRUZIONI ELETTRICHE S.A.S.