VIDEOCITOFONIA

Comelit porta la sua tecnologia smart a Hong Kong.

Grazie al nostro posizionamento nel mercato a Hong Kong, Sino Land, una delle più importanti società di Real Estate che opera in Cina e a Hong Kong, si è affidata alla nostra professionalità e tecnologia per equipaggiare il complesso residenziale smart Grand Central a Kwun Tong. Un progetto sviluppato su quattro torri che sormontano un podio a due livelli e su cui si estende un parco di 7 mila mq.

Professionalità e design made in Italy.

“Alla base della scelta del committente di affidarsi alla tecnologia Comelit sta innanzitutto il posizionamento di Comelit quale leader del mercato a Hong Kong. La nostra azienda è infatti presente in modo operativo su questo mercato a partire dal 2014 e la nostra tecnologia è già stata installata con successo in diversi importanti complessi residenziali. A far prediligere, in particolare, i sistemi di Comelit sono stati due aspetti: in primo luogo, tutte le interfacce utenti sono state programmate per poter essere fruite nelle 3 lingue ufficiali di Hong Kong (inglese, cinese tradizionale e cinese semplificato). In secondo luogo, a essere vincente è stato il design made in Italy, particolarmente ricercato.

Ciò è stato possibile grazie a un complesso e accurato lavoro di programmazione dello staff tecnico di Comelit e alla grande versatilità dei prodotti utilizzati.” commenta Gianluca Ferretti – Comelit South East Asia Managing Director.

0

torri

0

appartamenti

0

posti esterni

Una collaborazione ambiziosa.

Il progetto ha visto coinvolti professionisti di fama mondiale: l’architetto francese Florent Nédélec, noto per il suo impegno nel creare progetti che combinano funzionalità e attenzione ai dettagli; l’architetto paesaggista Adrian L. Norman, che ispirandosi a Central Park ha progettato un ampio spazio di area verde, riuscendo a creare un ambiente rilassante anche nel bel mezzo di uno dei centri urbani più frenetici del mondo. Infine ha dato il suo prezioso contributo Jean-Philippe Delhomme, noto pittore e illustratore che ha lavorato con i migliori marchi del mondo tra cui Tiffany & Co. e Louis Vuitton. Grazie al suo lavoro, Grand Central è stato progettato con una forte influenza di vitalità, evidente in ogni dettaglio.

La nostra tecnologia installata con successo!

Icona

1.999 appartamenti dotati del videocitofono touch screen Icona in tecnologia VIP.

3one6 Touch

All’esterno, il complesso è dotato di 30 posti esterni modello 3one6 Touch, con schermo touch screen da 8” HD resistente agli urti e con interfaccia personalizzabile.

Icona

1.999 appartamenti dotati del videocitofono touch screen Icona in tecnologia VIP.

3one6 Touch

All’esterno, il complesso è dotato di 30 posti esterni modello 3one6 Touch, con schermo touch screen da 8” HD resistente agli urti e con interfaccia personalizzabile.