VIDEOCITOFONIA
Medny: la “casa di rame” accoglie la tecnologia ViP di Comelit.
Progettato dall’architetto di fama internazionale Sergey Skuratov, il complesso residenziale Medny sorge all’interno del quartiere di Yakimanka, una delle zone più prestigiose nel centro storico di Mosca. Tre torri indipendenti di diversa altezza compongono il complesso di classe premium Medny, denominato “casa di rame”. L’opera di architettura deve il suo nome alle tre facciate interamente coperte in rame: la copertura crea infatti un magico gioco di luci che, al sorgere del sole, illumina l’intero edificio.
L’obiettivo dell’architetto è chiaro: incarnare le tendenze moderne dell’architettura e avviare un processo di cambiamento e rinnovamento del paesaggio urbano, ormai congelato da troppo tempo. Anche gli interni riflettono questa visione, offrendo ai potenziali clienti tre alternative di design: White Moon, la più minimalista; Easy, una rivisitazione dei classici nelle tonalità pastello del verde; Colorwater, appartamenti sofisticati con un design minimal e dalle forme semplici e leggere.
Design e Innovazione.
Design, modernità, stile questi sono i 3 cardini del progetto che hanno portato alla scelta della Videocitofonia Comelit. Una grande conquista per il posizionamento sul mercato per l’azienda che, ancora una volta, si distingue per la sua qualità e il suo design inimitabili e soprattutto per l’ottima assistenza all’installatore.
Design, modernità, stile: i cardini del progetto che hanno portato alla scelta della videocitofonia Comelit. La pulsantiera Ikall, con le sue linee pulite ed accattivanti, è stata installata come posto esterno. Si tratta di una soluzione che, sfruttando la tecnologia IP, consente una facile installazione garantendo la massima espandibilità. Una parte degli appartamenti, inoltre, sono stati forniti di monitor Mini, perfettamente integrato con lo stile degli interni.