VIDEOCITOFONIA VIP
Techbase Linz sceglie la videocitofonia IP Comelit.
Techbase Linz è il nuovo campus per l’innovazione a Linz, Austria, progettato per supportare la crescita delle aziende emergenti nel settore tecnologico, combinando un’architettura moderna con soluzioni all’avanguardia.
Composto da quattro edifici, il progetto è stato completato alla fine del 2024.
Per garantire la massima sicurezza e facilitare l’accesso ai vari ambienti del campus, Schrack Technik, ha selezionato la tecnologia ViP di Comelit. Questa offre funzionalità avanzate, come l’assenza di limiti nel numero di utenti, permettendo conversazioni simultanee con qualità audio e video senza pari. Inoltre, la tecnologia VIP ha consentito di sfruttare il cablaggio SIP esistente, evitando onerosi interventi aggiuntivi.
Per questo progetto, sono installate soluzioni avanzate Comelit, tra cui 52 pulsantiere modulari Ultra, caratterizzate da un design elegante e moderno. Inoltre, sono state installate 7 pulsantiere 3one6 in acciaio inox con touch-screen capacitivo e vetro antisfondamento. Per gli spazi interni, la scelta è ricaduta su 28 monitor Mini vivavoce con boucle magnétique per utenti con apparecchi acustici.
Pulsantiere modulari Ultra
Pulsantiere 3one6
Monitor Mini vivavoce
La soluzione vincente di Comelit.
Pulsantiera Ultra
Progettata per soddisfare le esigenze di utenti e installatori, grazie alla sua facilità di installazione, configurazione e gestione.
Monitor Mini vivavoce
Dotati di uno schermo a colori da 4,3” e 4 pulsanti touch sensibili per apertura porta, autoaccensione, comando ausiliario, privacy e chiamata fuoriporta, sono funzionali e facili da installare.
Pulsantiera 3one6
I 7 posti esterni 3one6 Touch sono caratterizzati da uno schermo touch screen HD da 8” con interfaccia personalizzabile e resistente agli urti.