VIDEOCITOFONIA
Ultra e Mini Wi-Fi per il progetto residenziale di “Nunziare”.
Comelit x Nunziare.
Comelit ha partecipato attivamente alla realizzazione del nuovo progetto dell’azienda italiana Cecere Management, leader da oltre 35 anni nel settore dello sviluppo immobiliare.
“Nunziare” il nome del nuovo brand creato dall’impresa campana racchiude tutti i progetti di Luxury Real Estate, fondati principalmente su due caratteristiche: innovazione e sostenibilità.
Valori ampiamente condivisi anche da Comelit Group che, in un’ottica di vicinanza al cliente, attraverso l’ascolto e l’analisi delle esigenze del committente ha saputo identificare la soluzione più adatta al progetto situato nel centro di Aversa.
Ad ogni necessità una soluzione.
Gli esperti Comelit dicono:
“Poter affiancare il nostro brand a un progetto di questa qualità è per noi motivo di vanto. In questo caso, la rilevanza non è tanto l’entità dell’intervento, che ci ha comunque visti protagonisti sul fronte videocitofonia, ma piuttosto la possibilità di creare un vero partenariato tra Comelit e un’impresa destinata a fare grandi cose, non solo in Campania”.
“Ci siamo conosciuti nell’ambito di una fiera di settore e con la nascita del progetto Nunziare abbiamo intravisto una concreta possibilità di stabilire una prima collaborazione.
Il lockdown ha reso evidente come sia cambiata la visione dell’abitare e la Cecere Management è stata una delle prime holding del settore a rendersi protagonista di un nuovo modo di costruire: tecnologico ma sostenibile, più focalizzato sulla qualità che non sulla quantità. Un contesto abitativo che ben si sposa con il nostro metodo di lavoro, di cui Ultra e Mini Wi-Fi rappresentano la sintesi perfetta”.
Antonio D’Auria, Project Campania di Comelit e Francesco Gentile, tecnico commerciale di Comelit.
L’impresa edilizia dice:
“Il brand Nunziare si distingue soprattutto per la sua attenzione al dettaglio, dallo stile ricercato di aree comuni e appartamenti fino alle rifiniture dell’autorimessa: ogni spazio per noi è importante. Per ottenere questo risultato è fondamentale identificare subito i giusti partner, privilegiando il made in Italy e rivolgendo lo sguardo verso realtà di spessore, con alle spalle una storia importante. La scelta di Comelit si colloca esattamente in questo contesto: Ultra, in particolare, è un prodotto dal design incredibile, in grado di offrire, oltre all’aspetto estetico, anche caratteristiche tecniche uniche, che non abbiamo riscontrato in altri produttori. Quando l’abbiamo visto ci è piaciuto immediatamente e abbiamo capito subito che sarebbe stato il prodotto giusto per il nostro contesto.
Il nostro è un gruppo in forte sviluppo puntiamo all’internazionalizzazione e abbiamo già aperto un canale verso gli Emirati Arabi e Dubai. Guardiamo però con molta attenzione anche al nostro Paese, dove stiamo per chiudere un’operazione in Lazio e ci stiamo concentrando anche sul mercato di Milano. Questo complesso rappresenta il primo di una lunga serie e siamo contenti di aver legato il nostro nome a quello di Comelit, per una partnership virtuosa all’insegna di innovazione, tecnologia ed ecosostenibilità”.
Nunzio Yari Cecere, della Cecere Management.
Celebrato nel 2019 dalla rivista Forbes come uno dei “30 under 30” più promettenti d’Europa.
Impresa che si è occupata dell’installazione.