COMELIT HUB
Libertà e comfort, sempre e ovunque.
Controllare gli impianti domotici Comelit da remoto, senza limiti di tempo e luogo.
Il potere e la comodità del controllo a distanza. Con la semplicità di un impianto Comelit.
Il cervello da cui tutto parte
Il modulo Comelit HUB permette di comandare da remoto tutte le funzionalità dell’impianto domotico. Il software di programmazione invia la configurazione direttamente ai supervisori presenti sull’impianto attraverso la rete LAN ed è aggiornabile da remoto.
Comelit App,
un’unica app per tutto.
Comelit App, tutti i vantaggi di offrire al tuo cliente il comfort e la sicurezza della tua casa da un’unica app. Impianti videocitofonici, antintrusione, videosorveglianza e sistemi domotici Comelit. Comodo no?!
Risposta da remoto
La comodità di rispondere in modo rapido, senza doversi recare fisicamente alla porta, da qualsiasi luogo, dentro o fuori casa!
Widget in homepage
Con i widget in homepage è possibile verificare sempre lo stato dei propri impianti e comandare azioni in modo semplice e rapido!
Scenari
La semplicità di eseguire più azioni contemporaneamente con un solo comando, come accendere le luci, abbassare le tapparelle e accendere la TV, con un solo tocco.
Visualizzazione telecamere
La tranquillità di poter controllare sempre ogni angolo, la pace di cui tutti hanno bisogno per sentirsi al sicuro.
Smart home
Luci, tapparelle, carichi e altri dispositivi smart! La possibilità di controllare e gestire tutta la casa in modo semplice e rapido è a un solo tap di distanza!
Sempre al sicuro
Poter inserire e disinserire l’allarme con un tap è una gran comodità, oltre che una sicurezza in più. È possibile inserirlo anche dopo essere usciti!
Non hai mai progettato un impianto domotico?
Non temere, ti aiutiamo noi!
Ti offriamo corsi di formazione mirati e continuativi, un’assistenza dedicata che sarà a tua disposizione in ogni momento e molto altro ancora..
Scegliendo Comelit, avrai a disposizione un partner affidabile e pronto a sostenerti in ogni fase della tua attività.
Più di 25 milioni di impianti installati.