CORPORATE

Comelit e TEDxBergamo: trame di futuro.

 

Comelit tra i main partner dell’evento.

 

Comelit raddoppia e per il secondo anno consecutivo è tra i main partner dell’evento TEDxBergamo 2023, la conferenza multidisciplinare animata da speaker e diversi performer, giunta alla sua ottava edizione e che si è svolta al Teatro Sociale di Bergamo l’ 8 ottobre. Il tema di quest’anno è “Trame. Tessitori di idee, di storie, di vita”.

“Siamo lieti di rinnovare il nostro sostegno a questa iniziativa di cui condividiamo pienamente lo spiritosottolinea Silvia Brasi, Presidente e Direttore HR di Comelit GroupComelit e TEDxBergamo sono accomunati dalla passione per l’innovazione e la condivisione di idee che si intrecciano come trame, formando una rete di connessioni significative. Il tema di quest’anno, si addice perfettamente alla nostra filosofia aziendale che mette la relazione, in senso figurato la trama, al centro di ogni progetto di crescita. Siamo instancabili tessitori di relazioni ed anche di idee, con una forte propensione all’innovazione che non è mai fine a sé stessa, ma nasce da un rapporto stretto con il mercato e le esigenze dei clienti. Vogliamo sviluppare tecnologie all’avanguardia che intreccino al meglio sicurezza e sostenibilità e siano al servizio delle persone, che saranno i grandi tessitori del futuro”

 

 

Silvia Brasi – Presidente e Direttore HR

Comelit conferma anche con la sua adesione a TEDxBergamo l’appartenenza orgogliosa ad un tessuto territoriale che contribuisce a far crescere:

La nostra filosofia “With You Always” guida il nostro impegno anche nell’essere vicini alla nostra comunità, sostenendo iniziative che accrescono l‘attrattività del nostro territorio e creano un ambiente favorevole per nuovi talentidichiara Silvia Brasi – Comelit è orgogliosa delle sue radici nelle Orobie Bergamasche. Il legame con San Lorenzo di Rovetta, in provincia di Bergamo, è come un filo che ci connette al nostro passato e guida il nostro futuro. Dal cuore di un piccolo paese, le trame della nostra origine si sono intrecciate con più di 90 paesi nel mondo, e ci hanno permesso di diventare una realtà multinazionale di successo”.

Visioni comuni, appartenenza e futuro: è nel segno di questi tre elementi che Comelit sceglie ancora una volta di essere tra i protagonisti di un evento unico capace davvero di tessere nuove trame.