CORPORATE

Comelit SEA:

10 anni di innovazione e successo in Asia.

Dal 15 al 19 maggio a Singapore si è svolto presso Comelit South East Asia, l’Asia-Pacific meeting.

L’evento ha coinvolto tutti i collaboratori dell’area ed è stata un’importante occasione per presentare le soluzioni innovative di Comelit nel settore della sicurezza. Inoltre, è stato un momento di festeggiamenti in occasione del decimo anniversario della fondazione di Comelit SEA.

Durante il meeting, sono state illustrate diverse soluzioni, tra cui sistemi antincendio, controllo accessi PAC, TVCC e videocitofonia, con un particolare focus sulle applicazioni tipiche dei mercati dell’Asia-Pacifico. Tra le novità presentate, spicca il server per il riconoscimento facciale, sviluppato internamente da Comelit, che sarà installato a breve in numerosi condomini di Singapore e Vietnam, contribuendo a migliorare ulteriormente i livelli di sicurezza

Nell’ultima giornata, i Country Manager di Comelit hanno presentato una panoramica dettagliata dei rispettivi Paesi, analizzando i mercati, le applicazioni e i nuovi trend. Questo scambio di informazioni ha permesso di condividere le esigenze e le opportunità di business in ciascuna regione, stimolando una visione più ampia e strategica per il futuro.

Oltre agli aspetti tecnologici e commerciali, il meeting ha segnato un momento di festeggiamenti per il decimo anniversario di Comelit SEA.

Gianluca Ferretti, APAC Regional Manager, ha commentato il traguardo raggiunto, sottolineando il consolidamento dell’azienda nei mercati maturi come Singapore, Hong Kong ed Australia, nonché l’espansione in mercati in rapida crescita come Vietnam, Filippine, Malesia, Indonesia e Giappone.

La presenza di Comelit in Asia è stata fondamentale per rispondere alle esigenze dei clienti e sviluppare soluzioni personalizzate per i grandi complessi residenziali. Ha permesso di offrire un servizio di qualità superiore ai clienti locali, creando un ambiente di fiducia e comfort.

Comelit guarda con orgoglio ai risultati ottenuti in questi 10 anni e si impegna a continuare a essere un partner affidabile per i propri clienti in Asia-Pacifico.

 

 

“Un traguardo significativo che testimonia la nostra solida presenza in Asia; un continente magnifico e dinamico dove, nonostante la competizione agguerrita, abbiamo dimostrato una grande apertura, attenzione e flessibilità verso i clienti, permettendoci di sviluppare sistemi perfetti per le applicazioni residenziali in grandi complessi.”
Anche in Asia-Pacifico, With You. Always!”


Gianluca FerrettiAPAC Regional Manager