CORPORATE
Comelit sempre al fianco dei professionisti.
“Gli stessi clienti hanno sempre riconosciuto il fatto che siamo presenti e vicini fin dalle primissime fasi di avviamento dell’impianto. L’attività sul posto è uno dei servizi più basilari per noi, non si tratta certo di un obbligo di legge ma rappresenta una nostra chiara attenzione. Un ulteriore impegno che ci prendiamo, per la fase successiva, è quello di supportare gli installatori durante le verifiche tecniche degli impianti, un lavoro aggiuntivo e per nulla scontato ma che facciamo con passione, perché sappiamo quanto sia apprezzato dai nostri clienti.
Inoltre, è parso doveroso dilatare le tempistiche del servizio di assistenza telefonica, evitando di chiudere per la pausa pranzo e aprendo un’ulteriore finestra per soddisfare le esigenze dei nostri clienti e rendere più semplici i contatti. L’obbiettivo? Essere sempre più presenti per un servizio che sia davvero a 360 gradi in ogni sua fase”.
Ma non finisce qui: “A supporto di figure professionali quali costruttori o progettisti abbiamo istituito l’Ufficio Progetti e Capitolati che, fornendo consulenze gratuite sui progetti in essere, è diventato fondamentale per dare supporto in termini di disegni e planimetrie, aggiornamenti sulle normative in essere, sul migliore posizionamento delle telecamere di sorveglianza piuttosto che dei rilevatori di fumo dell’impianto antincendio.”
Lorenzo Nardacci – Responsabile tecnico e commerciale dei prodotti e dei servizi Italia