Evento Comelit “With You Always”: Bergamo.

Il gioco di squadra come chiave del successo!

 

Grande successo all’evento aziendale “With you. Always” organizzato da Comelit venerdì 29 giugno 2023 nella la sede di Confindustria Bergamo presso il Kilometro Rosso.

 

Hanno partecipato oltre 400 professionisti provenienti da tutta la regione nord d’Italia, tra cui società nel settore immobiliare, studi di progettazione, grossisti e installatori.

Durante l’evento, il nostro CEO, Edoardo Barzasi ha tenuto un discorso emozionante che ha ispirato l’intera platea. Ha sottolineato come, in un periodo di grande incertezza, i valori fondamentali su cui basare le sfide future e le strategie dell’azienda siano il rispetto, la correttezza e l’aiuto reciproco. Ha enfatizzato come questi valori siano stati e siano tutt’ora i pilastri su cui l’azienda ha costruito il proprio successo e la propria crescita nel corso degli anni.

 

“Noi di Comelit pensiamo che la cosa più importante per avere successo nella vita e nel mondo del lavoro sia far parte di una squadra, composta di elementi che hanno scelto di farne parte perché ne condividono profondamente valori e obiettivi ed hanno una relazione che si basa sulla fiducia.”

 

Afferma Barzasi, mettendo in risalto l’impegno di Comelit nell’instaurare relazioni solide e significative con dei veri e propri partner, non solo semplici clienti, fornitori o collaboratori, perché “fare parte di una squadra consente a tutti i membri di essere più forti ed affrontare il futuro in un modo più sicuro.”

Ospite d’onore Martin Leandro Castrogiovanni, ex rugbista, pilone della nazionale italiana e campione pluridecorato che ha condiviso la sua esperienza nel rugby e l’importanza del gioco di squadra. Ha sottolineato come la sua fonte di motivazione sia sempre stata la sua squadra, sapendo che poteva contare su di loro in ogni momento, sottolineando che ogni membro del team ha un ruolo essenziale e nessuno può essere trascurato.

 

 “L’esserci l’uno per l’altro coltivando relazioni di fiducia, rende una squadra, nel lavoro come nel rugby, vincente e unica!”

With You Always Awards

With You Always Awards

Al termine della serata, sono stati anche consegnati i prestigiosi “With You Always Awards” per riconoscere i migliori partner di Comelit del 2022.

 

Questi premi mettono in luce l’importanza delle relazioni di valore e della collaborazione nel settore.

L’evento è stato un grande successo e ha confermato ancora una volta l’impegno di Comelit nel mettere al centro le persone, basandosi sui principi fondamentali di fiducia, rispetto e lavoro di squadra.

 

Siamo orgogliosi di far parte di questa squadra e guardiamo avanti con entusiasmo alle prossime sfide ed opportunità che ci attendono, sempre restando “With You Always!”

Video e scatti dell’evento Comelit With You Always.

"With You Always" Event: Bergamo
"With You Always" Event: Bergamo

Cosa dicono di Noi i nostri clienti partner.