CORPORATE

Installatori top
a Dubai: consolidare
i legami con
un viaggio indimenticabile!

Dubai, con il suo skyline futuristico e lusso senza pari, è stata la cornice di un indimenticabile viaggio di cinque giorni dedicato ai nostri installatori Partner Top. Quest’esperienza straordinaria non è stata solo un’opportunità per esplorare la città e i suoi dintorni, ma anche per consolidare legami già esistenti e celebrare i successi condivisi, come una vera e propria squadra.

 

70 installatori Partner provenienti da tutta Italia (160 persone in totale compresi accompagnatori e collaboratori), hanno partecipato a questo indimenticabile viaggio, che includeva la visita della città tra scenari futuristici e tradizionali, un emozionante jeep safari nel deserto, cene in location esclusive e ultimo, ma non per importanza, un meeting dedicato.

 

Tra momenti di relax e socialità, gli installatori sono stati messi alla prova con un contest aziendale ricco di domande mirate, volte a mettere alla prova le loro conoscenze riguardo al mondo Comelit. I premi per coloro che hanno dimostrato la massima competenza sono stati consegnati durante il meeting.

Questa esperienza, insieme ad altri eventi, testimonia l’impegno continuo di Comelit nel raggiungere l’obiettivo strategico di creare relazioni solide e durature con i propri migliori clienti.

Tra i numerosi messaggi di ringraziamento ricevuti, ne abbiamo apprezzato uno in particolare che qui vi riportiamo: “Grazie di cuore per questa splendida esperienza: non solo per la qualità del viaggio, ma anche per l’idea di vivere i clienti come partner e di trasportarli nel vostro mondo, nella vostra passione e nelle vostre ambizioni professionali facendole sentire anche nostre, uno spirito che in piccolo proverò a replicare con i miei clienti. Credo sia la maniera più giusta di investire sul proprio futuro!”

Mentre gli installatori partner ritornano alle proprie attività quotidiane, portano con sé emozioni indelebili, legami rafforzati e la consapevolezza di essere parte di una rete di professionisti sempre pronta a sostenerli – o, come ci piace definirla, “With You. Always!