CORPORATE

Pack Green, Live Smart.

I nostri nuovi Packaging 100% sostenibili!

 

Un capitolo rivoluzionario nel nostro impegno per un futuro più sostenibile. In concomitanza con il lancio dei videocitofoni People, presentiamo con orgoglio i nuovi packaging, interamente concepiti in cartone al 100% – un’iniziativa che trascende la semplice innovazione, definendo il nostro impegno concreto verso la riduzione dell’impatto ambientale.

 

L’addio alla plastica è il nostro manifesto contro l’inutile spreco, dalla confezione all’essenza stessa del prodotto. Questa rivoluzione ecologica non è solo estetica, ma riflette la nostra missione di trasformare il modo in cui concepiamo l’imballaggio, dimostrando che l’eleganza può anche essere sostenibile.

 

Oltre al materiale e all’estetica, abbiamo voluto anche un cambio nella tecnologia di stampa: grazie all’adozione di inchiostri a base d’acqua, abbandoniamo definitivamente l’utilizzo di solventi chimici presenti nei più comuni inchiostri. Questa scelta non è solo un’evoluzione tecnologica, ma una dichiarazione di responsabilità nei confronti di chi utilizza i nostri prodotti e del nostro amato pianeta.

I videocitofoni People rappresentano solo l’incipit di questa straordinaria trasformazione. I nuovi packaging ecologici (EcoBox) diventeranno fin da subito la nuova normalità per tutti i prodotti Comelit.

Ci siamo impegnati a superare gli standard, a dettare il cambio e a plasmare un futuro in cui tecnologia e responsabilità ambientale coesistono armoniosamente.

Questa direzione non solo rispetta l’ambiente, ma semplificherà notevolmente il lavoro dei nostri installatori, eliminando le complicazioni legate allo smaltimento dei materiali.

Con questa transizione dimostriamo il nostro costante impegno nel ridurre l’uso della plastica, affrontando una delle sfide ambientali più urgenti dei nostri tempi.

Collaborare con prodotti più ecologici non solo beneficia l’ambiente, ma riflette anche il nostro impegno a migliorare la nostra reputazione e la nostra posizione sul mercato.

Scopri il nostro impegno per l’ambiente e verso un mondo più sostenibile.

Clicca qui