VIDEOCITOFONIA
Il design e la tecnologia di Comelit al Wildgarten di Vienna.

Situato sul Rosenhügel, ai piedi del Bosco Viennese, il primo quartiere residenziale di Vienna costruito in un giardino selvaggio si affida a Comelit per equipaggiare 1100 abitazioni caratterizzate da un design innovativo.

 

Il progetto si compone di edifici residenziali multipiano, la sua finalizzazione è prevista per il 2024 e le aspettative sono di circa 2300 persone che vivranno in un quartiere immerso nella natura e al contempo urbano.

L’impegno di Comelit in progetti sostenibili.

Ci sono diversi progetti residenziali in sviluppo per il Wildgarten di Vienna che si sta gradualmente trasformando in un distretto comunitario in cui la sostenibilità ecologica e sociale è molto importante. Tutti i lavori infatti hanno come obiettivo il mantenimento di 7 promesse: asilo in campagna, merenda all’aperto, habitat per animali e piante rari, terreno senza pesticidi, materiali da costruzione rinnovabili ed energia pulita, centro del quartiere e mobilità intelligente.

 

Comelit Group, da sempre attenta alla sostenibilità ambientale e sociale, per la realizzazione dell’impianto videocitofonico installerà 202 videocitofoni Mini Vivavoce con tecnologia Simplebus2, dispositivi dalle linee essenziali, funzionali e versatili.

 

Per l’esterno, invece, i condomini verranno dotati di 24 pulsantiere modulari Ultra, l’ultima novità della gamma videocitofonica di Comelit, nella versione a pulsanti e nella versione full-digital con modulo rubrica digitale e keypad, un posto esterno che grazie alla sua modularità consente di adattarsi a qualsiasi esigenza installativa ed estetica.
0

abitazioni

0

videocitofoni Mini Vivavoce

0

pulsantiere modulari Ultra