VIDEOCITOFONIA
Il superlusso a Bangkok sceglie Comelit.
Metri quadrati - L'estensione del complesso residenziale Sansiri
Gli appartamenti gestiti tramite l'installazione del sistema wireless Comelit
La soluzione vincente di Comelit
Pulsantiera 316 Touch
Insieme al centralino di portineria è collegata al gateway multiutente e a un router a banda larga, che consentono di raggiungere tramite la rete IP i posti interni e le app Comelit dei residenti.
Visto IP
Un campanello smart da parete posto all'esterno di ogni villa, completo di un pulsante di chiamata, telecamera grandangolare, altoparlante e microfono.
Maxi ViP Wi-Fi
Installato in ogni piano per agevolare la comunicazione con la portineria.
Comunicazione smart e sicura, anche da remoto
Un visitatore citofona al posto esterno e la chiamata viene trasmessa dal centralino di portineria sia al posto interno Maxi sia alla Comelit app del residente. Per un sistema interconnesso, sicuro e comodo anche quando si è lontani da casa.
Facilità di connessione e installazione
Un sistema senza fili che ha permesso di dire addio a lunghe distanze di cablaggio e di velocizzare in modo sorprendente il processo di installazione.
Partnership affidabili
Sono essenziali per raggiungere obiettivi ambiziosi, Comelit lo sa ed è per questo che ogni giorno siamo al tuo fianco non solo con soluzioni all’avanguardia, ma anche e soprattutto con servizi dedicati e di qualità.
“Collaboriamo con Virasa da diversi anni e devo dire che hanno sempre dimostrato grande professionalità e capacità di proporre soluzioni innovative ai propri clienti. La soluzione videocitofonica wireless utilizzata a Narasiri Krungthep Kreetha rappresenta una nuova frontiera per i villaggi residenziali estesi in orizzontale, che troviamo spesso non solo in Thailandia ma anche in Malesia ed Indonesia”.
Gianluca Ferretti, Comelit South East Asia Managing Director.