RIVELAZIONE INCENDI
Impianto antincendio a Cittadella.
Sicurezza e affidabilità per un complesso espositivo.
Nel cuore dell’area industriale di Cittadella (PD), si trova un complesso produttivo di 7.000 metri quadrati che ospita un ampio showroom. La committenza, con l’obiettivo di garantire la massima sicurezza all’interno dell’edificio, ha richiesto la realizzazione di un impianto di rivelazione fumi e aspirazione, in linea con le normative vigenti.
Lo studio LENARD S.N.C. è stato incaricato della progettazione e dell’implementazione di un sistema antincendio complesso e altamente performante. Grazie al supporto qualificato e alla consulenza a 360° offerta dai suoi esperti, Comelit è stata scelta come Partner per questo progetto.
L’impianto realizzato comprende centrali della gamma LogiFire, rivelatori ottici di fumo wireless, sirene e, in particolare, un sistema di aspirazione fumi, che si è rivelato particolarmente adatto a garantire un’efficace protezione in un ambiente espositivo di così grandi dimensioni. LogiFire si contraddistingue per l’affidabilità della comunicazione tra i vari apparati e la tempestività della segnalazione in caso d’incendio, oltre che per la semplicità di utilizzo e di programmazione di ogni componente.
IL PUNTO DI VISTA DEL PROGETTISTA
“Per questo progetto complesso e ad alte prestazioni, il supporto dell’Ufficio Progetti Interno di Comelit si è rivelato fondamentale, sia per quanto riguarda la rapidità delle risposte sia per la capacità di proporre la soluzione migliore in base alle esigenze della clientela. Un aspetto che ho particolarmente apprezzato è stato il servizio di messa in funzione da parte di un tecnico Comelit”.
Roberto Matteazzi, Studio LENARD S.N.C.
Vuoi sapere di più sull’esperienza del progettista con Comelit?

RIVELAZIONE INCENDI
Vai all’offerta completa di rivelazione incendi Comelit.
Perfetta integrabilità di tutti i prodotti e un’assistenza senza paragoni.