VIDEOSORVEGLIANZA, RIVELAZIONE INCENDI, VIDEOCITOFONIA
Parte dell’esclusivo circuito internazionale delle Soho House, il Soho Hotel, situato nel cuore del quartiere San Lorenzo a Roma, rappresenta un’icona dell’ospitalità di alto livello. L’edificio si si sviluppa su dieci piani, con 68 camere di lusso, piscina panoramica, palestra, Spa e rooftop con vista a 360° sulla città.
A curare l’intera riqualificazione del palazzo è stata l’impresa romana M.A.C.E. srl, che ha seguito ogni fase del progetto: dalle opere edili fino agli impianti elettrici, idraulici e di sicurezza.
Un progetto completo di sicurezza per hotel di lusso
In un contesto dove lusso, arte e ospitalità si fondono, la sicurezza non è solo una necessità, ma un valore imprescindibile.
Per garantire la massima protezione a ospiti, personale e patrimonio, M.A.C.E. ha scelto le soluzioni di sicurezza integrate Comelit: videosorveglianza, rivelazione incendi e gas, evacuazione vocale, spazi calmi e videocitofonia.
Un progetto reso possibile grazie a una collaborazione strutturata e a un supporto tecnico costante, uniti alla tecnologia avanzata, al design minimale e alla gestione centralizzata tramite app che caratterizzano i sistemi Comelit.
