Centrali antincendio: perché scegliere la gamma LogiFire.
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Centrali antincendio: come affrontare la complessità crescente?
Comelit: un gruppo di persone con un impegno comune
Assistenza: durante le fasi di installazione e messa in funzione delle centrali antincendio possono emergere imprevisti di diversa natura. Comelit supporta gli installatori con due distinti livelli di servizio di assistenza pensati per rispondere in modo tempestivo ed efficace: un’assistenza telefonica gratuita, attiva ogni giorno dalle 8:30 alle 18:00 e un’assistenza tecnica locale, fornita da 60 tecnici specializzati distribuiti capillarmente sul territorio italiano. È, infatti, proprio compito di questo team specialistico supportare gli installatori sia nelle fasi di sopralluogo iniziali che nel collaudo e, quindi, anche nel supporto a posteriori. Quest’ultimo servizio viene potenziato da un call center strutturato che riduce al minimo i tempi di attesa e risolve qualsiasi problematica.
Organizzazione e progettazione: un buon impianto nasce da un buon progetto e in molti casi il parere di un secondo esperto può aiutare a pensare a soluzioni migliori o ad anticipare eventuali problematiche. Comelit offre sia un servizio di sopralluogo in cantiere gratuito, sia una consulenza progettuale, anche sugli aspetti normativi dei progetti. Grazie a questi sarà possibile scegliere la modalità più adatta per l’installazione di centrali antincendio in base alle caratteristiche specifiche di ogni impianto.
La scelta dei prodotti: perché LogiFire
Perché scegliere Comelit per le centrali antincendio
Nella fornitura di centrali antincendio Comelit si distingue non solo per l’alto standard qualitativo dei prodotti offerti, ma anche per l’impegno costante nella ricerca e sviluppo, che le permette di offrire soluzioni all’avanguardia, capaci di rispondere sia alle novità normative sia ai bisogni degli installatori moderni.